Se tu hai domande, noi abbiamo le risposte.

DOMANDE PRIMA DELL’ACQUISTO

Il mio account è al sicuro con voi?

Si! #InstaGrow lavora solo con persone reali – nessun bot, software o automazione. Siamo un’agenzia di marketing. Quindi non c’è differenza tra il tuo utilizzo normale di Instagram ed il nostro modo di lavorare sul tuo account.

Come posso iniziare?

Per ottenere il nostro Servizio acquista dall’homepage, in fondo, uno dei piani che più ti si addice, in base alla crescita che vuoi ottenere. Quando riceveremo il tuo ordine il nostro Team si metterà subito al lavoro per trovare il tuo target di riferimento ed inizierà a lavorare sul tuo profilo entro un massimo di 48 ore.

Posso acquistare più Pacchetti per account diversi?

Si! Ti basterà semplicemente effettuare un ordine per ogni profilo che vuoi farci gestire. Gestiamo già diversi account di diverse agenzie e clienti.

Quanto costa?

Puoi vedere qui i nostri Pacchetti ed i relativi prezzi.

Lavorate con le agenzie?

Si, certamente! Infatti molti nostri clienti sono agenzie che delegano a noi il lavoro di gestione dell’account dei propri clienti.

Ecco alcuni punti importanti di come collaboriamo con le agenzie.

  • #InstaGrow non interagirà mai direttamente con i clienti delle agenzie
  • #InstaGrow lavora con l’agenzia per effettuare il login dell’account
  • Il cliente finale non saprà mai che era #InstaGrow a lavorare sul suo profilo

Per qualsiasi altra informazione puoi contattarci in chat o via email.

Lavorate anche con account Business?

Si. Gestiamo account di diversi brand (discretamente ovviamente 🙂).

Posso usare il mio account mentre uso #InstaGrow?

Si! Anzi, ti incoraggiamo a farlo e postare regolarmente. Più attivo sarai, più di qualità sarà il nostro lavoro. Noi ci occupiamo del lavoro sporco mentre tu fai del tuo meglio per postare contenuti interessanti e di qualità!

I Follower sono reali?

Si! C’è una persona reale che lavora sul tuo account utilizzando diverse tecniche di marketing.

La nostra agenzia NON utilizza Bot o Automazioni. Se vuoi acquistare Follower, Like, Commenti o Visualizzazioni fake allora noi NON siamo il servizio giusto per te. Siamo un’agenzia di marketing che ti aiuta a crescere su Instagram legittimamente.

Come fa il Team di #InstaGrow per far crescere un account?

Faremo crescere il tuo profilo applicando diverse tecniche di marketing, individuando e targetizzando account specifici che potrebbero essere potenzialmente interessati a seguirti, interagire o acquistare da te. Queste attività includono, ma non sono limitate a:

  • Targeting – Attraverso un’analisi di competitor, account simili, hashtag e geolocalizzazione, determiniamo una lista di utenti sulla quale eseguire le operazioni di crescita.
  • Follow / Unfollow – Il nostro Team seguirà questi account e smetterà di seguirli al momento opportuno.
  • Like – Se richiesto andremo a lasciare dei “Mi Piace” a Post mirati, per aumentare potenzialmente il risultato finale.

Abbiamo dei Tool interni che ci aiutano ad identificare il Target ideale per il tuo profilo, per cui sarebbe impossibile per te effettuarlo manualmente.

Devo mandarvi il mio username e password?

Si. L’accesso al tuo account è richiesto. Il processo di Login è ad ogni modo molto semplice. Dal momento in cui effettueremo il login al tuo account da un’indirizzo IP ed una posizione diversa dalla tua, potresti ricevere una notifica di sicurezza riguardante l’accesso da Instagram. Ad ogni modo te lo faremo sapere al momento in cui ci colleghiamo, così sarai sicuro che si tratta del nostro Team.

NOTA: Se altre compagnie dicono di poter promettere lo stesso servizio senza effettuare il login al tuo account stanno sicuramente utilizzando BOT! Stai alla larga da loro.

Posso tenere l’autenticazione a due fattori attiva?

Sfortunatamente no, non è consigliato. La ragione è che durante il giorno effettueremo più volte il login al tuo account. Questo richiederebbe più volte al giorno l’inserimento del codice di sicurezza, perdendo effettivamente tempo e non arrivando ad eseguire tutte le azioni previste nella giornata.

Perché non vedo risultati?

Dopo l’ordine devi attendere qualche giorno prima di vedere risultati sul tuo profilo. I primi giorni servono per andare ad identificare il giusto target e per effettuare una fase di “warm-up” del tuo profilo.

Ricorda che NON vendiamo Follower o Like falsi. Siamo effettivamente il tuo Team di crescita personale, che fa il lavoro al posto tuo. I risultati chiedono tempo.

Ci sono cose che potrebbero impedire il raggiungimento dei risultati?

Si, ci sono azioni che potrebbero renderci impossibile per noi portarti i risultati aspettati. Ecco i casi di seguito:

1) Concorsi / Promozioni / Give-Aways / Attività di follower Insolite – Abbiamo visto molti clienti organizzare concorsi, promozioni e omaggi. Lo adoriamo! È un ottimo metodo per far crescere rapidamente il tuo account. Tuttavia, è inevitabile che dopo il concorso/promozione, ci sarà un’ondata di persone che smetteranno di seguire il tuo account. Sfortunatamente, ciò influenza significativamente e negativamente i nostri numeri di crescita dei Follower.
Ecco un esempio:
Il cliente mette in palio un regalo e per partecipare, gli utenti, devono iniziare a seguirlo. La promozione ottiene un certo successo ed alla fine del mese il cliente ha guadagnato +2.500 nuovi follower. Sfortunatamente, non abbiamo modo di misurare quanti di questi fossero dovuti al lavoro del nostro Team e quanti alla promozione.
Dopo la promozione, 2000 dei nuovi follower non seguono più l’account cliente. Questo è abbastanza comune e dovrebbe essere previsto, dal momento in cui la maggior parte dei follower ottenuti con quel metodo è dato dato dal fatto che gli utenti volevano solamente vincere il regalo.
In uno scenario del genere, si potrebbe presumere che il team #InstaGrow abbia portato al cliente 500 nuovi Follower nel corso del mese. Tuttavia, i risultati effettivi non sono lineari ed è del tutto possibile che #InstaGrow abbia portato più di 500 nuovi Follower, ma la promozione o lo storico dell’account ne abbia previsto un calo.
In questo caso, i risultati sono distorti e non riflettono il vero sforzo ed i risultati del nostro team. In tali casi, non c’è da aspettarsi che il nostro team restituisca un totale di 500 follower per il mese in cui si verificano tali eventi. È impossibile attribuire la responsabilità di tale evento.

2) Inattività del cliente – Chiediamo che i clienti svolgano almeno le seguenti funzioni per aiutare nella crescita dei loro conti:
– Pubblica immagini di alta qualità: la crescita su Instagram richiede che il cliente pubblichi immagini di alta qualità sul proprio account. Richiediamo un minimo di 15-20 foto al mese, tuttavia i nostri dati e la nostra esperienza dimostrano che la crescita può essere accelerata pubblicando 30 immagini al mese (1 post al giorno). Instagram favorisce gli account attivi. Pertanto, è difficile ottenere una crescita accelerata di Follower su un account inattivo, che non ha pubblicato alcun contenuto per settimane. Questo perchè alcuni utenti NON seguiranno un account che non ha pubblicato di recente.
– Rispondi ai commenti: la crescita di Instagram richiede coinvolgimento con il tuo pubblico. Pertanto, ti preghiamo di fare uno sforzo per rispondere ai tuoi follower che apprezzano le tue foto, lasciando commenti, facendo domande o provando a contattarti direttamente. Più sei coinvolto tu, più saranno coinvolti anche i tuoi Follower.

3) Interferenza del cliente – Chiediamo che i clienti non effettuino attività di Follow/Unfollow/Like.
Dal momento che il nostro team svolgerà queste attività, e non vogliamo raggiungere i limiti di Instagram, si presume che solo il nostro team sia responsabile di queste attività. Se il cliente interferisce con queste attività, saremo limitati a svolgere le nostre azioni a causa dei limiti imposti e pertanto non dovremmo essere ritenuti responsabili per non aver raggiunto i nostri obiettivi.

4) Inaccessibilità / Modifiche password – Se non possiamo accedere all’account (modifiche password, Instagram è down, ecc.), semplicemente non è possibile lavorare sull’account. A volte, Instagram potrebbe richiedere di effettuare nuovamente l’accesso a causa di token di autenticazione scaduti o per altri motivi. In tali casi, ti informeremo e eseguiremo nuovamente la procedura di accesso standard. Tieni presente che perdere 1 o 2 giorni lavorativi senza accesso durante un mese equivale a quasi il 10% dell’intero mese senza attività. Ciò può influire sui nostri risultati.

5) Aziende – Alcune aziende o nicchie non sono così orientate alla crescita su Instagram. In tali casi, il nostro team ti informerà in anticipo per stabilire aspettative più precise. Ad esempio, un ristorante locale non otterrà risultati comparabili con un influencer della moda o una società di fitness.

Potete garantire un numero di Like?

No. Il nostro Team è focalizzato sul portarti nuovi Follower, non Like. Semplicemente perchè è una metrica che non possiamo controllare. I Like saranno ottenuti organicamente dai post che pubblicherai. Avere più Follower interessati ai tuoi contenuti di certo ti aiuterà ad avere un engagement migliore, tuttavia il fattore cruciale per l’ottenimento di Like è la qualità dei tuoi Post/Storie/Video e le loro rispettive descrizioni. Dal momento in cui il nostro Team non pubblica i Post, non possiamo forzare gli utenti a lasciarti Like e non siamo quindi responsabili ai Like che ricevi.

Ecco alcune motivazioni per la quale potresti non ricevere i Like che ti aspetti:

  • Qualità dei Post: Post senza creatività o di bassa risoluzione non porteranno risultati
  • Numero di Post al mese: postare poche volte al mese (1-2) non porterà risultati, perché persone li vedranno
  • Tipo di Account: in alcuni casi i clienti sono aziende, che non prenderebbero Like per colpa del tipo di contenuto postato (lasceresti mai un Like ad un distributore di benzina?)

Se ci sono aziende che ti garantiscono un numero di Like, stanno facendo falsa promozione ed i Like sono sicuramente Fake. Noi non facciamo questo.

ALTRE DOMANDE

Puoi contattarci via email in qualsiasi momento [email protected] oppure contattarci in chat in basso a destra,