Clip

Clip, video in stile tik tok!

Tik Tok continua a crescere e in questo periodo sembra essere il nuovo social di tendenza.

Gli influencer hanno postato tanti video divertenti sui loro profili che hanno totalizzato milioni di views.

@iconize ad esempio risulta essere uno dei più bravi influecer Instagram che realizza dei video creativi e virali insieme ad altre influencer che collaborano con lui!

Tik Tok sta riscuotendo anche tanto successo per quanto riguarda le “Challenge”.

Se clicchi sull’hashtag #challenge è possibile vedere tutti i video che gli utenti usano per lanciare un determinato messaggio. 

Puoi trovare challenge sui diritti dell’infanzia e l’adolescenza, contro il bullismo o per la salvaguardia dell’ambiente.

Oltre queste Challenge solidali aziende come Chupa Chups utilizzano i video per sponsorizzare un prodotto. Per il momento Tik Tok è invaso di mini video con i lecca lecca più famosi del mondo a tema Halloween!

Senza dubbio però Instagram non poteva rimanere indietro!

La sviluppatrice di Instagram Jane Manchun Wong ha dichiarato che sta lavorando per aggiungere una nuova funzione:

Proprio come TikTokClips consentirà agli utenti di registrare segmenti di video in una singola Storia. Proprio come TikTok, gli utenti possono sovrapporre la musica ai clip e proprio come TikTok, gli utenti possono regolare la velocità e il timer di ogni video.

Esistono sicuramente tantissime applicazioni che ti permettono di montare i tuoi video in maniera facile e divertente ma questa funzione può essere molto più comoda.

Scopriamo perché:

  • Instagram è un social network disponibile in tantissimi paesi che conta oltre un miliardo di utenti ed è disponibile dove altre App non possono essere scaricate.
    Sicuramente questo è un vantaggio per il social network anche se negli ultimi due mesi è sceso nella classifica delle App più scaricate.

Il pensiero di Jane Manchun Wong infatti è quello di stare sempre al passo con le novità del momento e dare agli utenti quello che amano!

Noi siamo sicuri che Instagram riuscirà a stupirci, tu cosa ne pensi?